Comitato Territoriale

Bologna

VIAGGIO CICLISTICO ITALIA/CECHIA

A Fai della Paganella si è celebrato il viaggio solidale dei ciclisti partiti per la Repubblica Ceca a sostegno della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.

 

Sabato 4 ottobre scorso presso l’hotel Paganella di Fai della Paganella (Trento) si è tenuto l’incontro, di amici e sostenitori, per celebrare il viaggio di un gruppo di ciclisti partiti, dalla località trentina, alla volta della Repubblica Ceca per portare al Santuario Mariano di Svatá Hora (Pribram) Praga, il Crocefisso benedetto dal Cardinale Matteo Zuppi Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI, che ha avuto come scopo portare, testimoniare e far conoscere, fuori dai confini nazionali le finalità della CASA DEI RISVEGLI LUCA DE NIGRIS DI BOLOGNA.
L’ impresa è stata sostenuta, economicamente e tecnicamente, da: SGARZI PACKING, BOLOGNA/CENTRO NAVILE,BOLOGNA/HOTEL PAGANELLA,FAI DELLA PAGANELLA/IDEASFERA, FERRARA/ASSOCIAZIONE SERSE E FAUSTO COPPI, CASTELLANIA/RATTI SERVICE TORTONA/UISP SEZIONE CICLISMO, BOLOGNA/CICLISTICA DUE TORRI, BOLOGNA.
Durante la serata il Coordinatore UISP della Sezione Ciclismo di Bologna, Franco Magli (anche lui partecipe del viaggio in tandem con Daniele Bolognesi) ha consegnato ai protagonisti una medaglia e una coppa come riconoscimento e ricordo.

Nella foto, da sinistra:

ARTURO DAURIZ direttore tecnico alla guida dell’ Ammiraglia, FAUSTO MOTTES ciclista titolare dell’hotel Paganella, DANIELE BOLOGNESI ciclista, BRUNO PAPAVERI ciclista, FRANCO MAGLI, GIANNI GUGLIADA sindaco di Castellania Coppi e presidente dell’ associazione Serse e Fausto Coppi, CLAUDIO PESCI ciclista. Per impegni precedenteme assunti era assente il ciclista FRANCESCO COMASTRI.

 

 

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)